20190909_091207%2520(1)_edited_edited_edited.jpg

Chi sono...

Sono Giada Polato, diplomata nell'anno 2010 come ragioniere programmatore informatico, collaboro con vari studi professionali per la gestione di pratiche fiscali e previdenziali del cittadino e allo stesso tempo coltivo la mia principale passione, lo sport, insegnando fitness a bambini e adulti.

 

Nel 2016, sono venuta a conoscenza della professione del PO, Professionista dell’Organizzazione ed ho scoperto il mio mondo!

Ho frequentato il corso di Organizzare Italia dove ho potuto approfondire, studiare e scoprire, ancora più dettagliatamente, questa splendida professione.

Il mio lavoro consiste nell'affiancare le persone sulla gestione e organizzazione dei loro spazi e il loro tempo, sia in ambito domestico che lavorativo, per rendere migliore e meno stressante la quotidianità.

Ritengo che l’organizzazione sia la base fondamentale per vivere una vita più serena e tranquilla, partendo dallo space clearing e il decluttering, per creare e liberare spazio nell'ambiente in cui si vive.

 

La casa e l’ufficio sono i luoghi dove trascorriamo la maggior parte del nostro tempo e, se questi spazi non sono ordinati e sistemati, comportano una situazione di stress costante.

In questi casi io posso aiutarti, creiamo un piano di lavoro basato sulle tue esigenze e necessità, lo eseguiamo insieme focalizzando i punti chiave che dovrai continuare a seguire per mantenere l'organizzazione nel vostro quotidiano, nella vostra mente e nella vostra vita.