20190909_091207%2520(1)_edited_edited_edited.jpg

Chi sono...

Sono Giada Polato, diplomata nell'anno 2010 come ragioniere programmatore informatico.

Ho lavorato presso uno studio commercialista per 5 anni e poi ho intrapreso la strada della giovane imprenditrice aprendo partita iva. Mi sono dedicata all'approfondimento e allo studio dell'ambito che più mi piaceva ovvero: affiancare le persone non solo nel momento delle scadenze ma anche nella loro quotidianità.

Cosa significa questo? Sembrerà banale ma, l'organizzazione e la gestione della casa, della famiglia, del lavoro e dei documenti non è scontata. I principali momenti di crisi e sconforto arrivano proprio per questo, non essere organizzati e vivere in un ambiente (sia domestico che lavorativo) disordinato comporta a situazioni di stress molto pesanti.

Il mio lavoro consiste nell'affiancare le persone sulla gestione e organizzazione dei loro spazi e del loro tempo, per rendere migliore e più efficiente la vita quotidiana.

Oltre a questo posso collegare il mio servizio di assistenza fiscale, per alleviare ancor di più le preoccupazioni del cliente relative a scadenze, dichiarazioni e pagamenti annuali.

Ritengo che l’organizzazione sia la base fondamentale per vivere una vita più serena e tranquilla, partendo dallo space clearing e il decluttering, per creare e liberare spazio nell'ambiente in cui si vive.

 

Se ritieni di trovarti in una delle situazioni descritte o ti interessa qualche altro aspetto organizzativo o fiscale in particolare, sono a disposizione!

Creiamo un piano di lavoro basato sulle tue esigenze e necessità, lo eseguiamo insieme focalizzando i punti chiave che dovrai continuare a seguire per mantenere con costanza ciò che hai appreso!